Condotte per il controllo del fumo e calore In evidenza

Le condotte o canalizzazioni sono quei componenti, generalmente fissi, che collegano un estrattore di fumi ad uno o più punti di presa dei fumi caldi. In un sistema di evacuazione forzata di fumo e calore, sono utilizzati per controllare il movimento e il contenimento del fumo e del calore o comunque – in generale – dei fluidi presenti. Possono essere utilizzate anche in sistemi di ventilazione meccanica.

Le condotte di controllo del fumo collaborano ai sistemi di sicurezza in varie modalità: effettuando l’aspirazione locale dei fumi nel compartimento interessato dall’incendio oppure favorendo l’ingresso dell’aria di ricambio proveniente dall’ambiente esterno, qualora vincoli di natura geometrica o architettonica impedissero l’afflusso diretto. Nel primo caso si parla di condotte di controllo del fumo vere e proprie, nel secondo di condotte di immissione dell’aria esterna.

       

Recent Posts

 
Condotte per il controllo del fumo e calore
Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora.
Festeggiamo i 20 anni di CRC SRL
Lo staff Crc Srl è lieto d’invitarvi il giorno 26 giugno 2015 dalle ore 18,30 all’evento che si terrà presso la nostra sede, per festeggiare con noi il ventennale della fondazione. Preghiamo inviare gentile conferma. Vi aspettiamo!
Apertura Fanpage
La Crc Srl ha aperto la pagina facebook ufficiale dove sono potrete essere sempre aggiornati sulle ultime novità aziendali.
CRC srl lavora agli stand di Expo 2015
Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius labore et.

Contatti CRC Srl

 

CRC Srl - Installazione e produzione di condotte metalliche per impianti di condizionamento

Phone:    02 84232600
Email:     info@crcsrl.net
Via A.B. Sabin, 10 Cavenago Brianza (MB)

Seguici su Facebook