Crc Srl vince il Premio “1.000 imprese best performer” In evidenza

Un bel premio per CRC SRL, calcolando che il totale delle imprese della provincia di Monza e Brianza è di circa 65.000, noi siamo tra le prime 1.000.

Lunedì 25 ottobre alle ore 17 presso il Teatro San Rocco di Seregno (Via Camillo Benso Conte di Cavour 83, Seregno) sarà consegnato il premio alle 1.000 imprese best performer della provincia di Monza e Brianza

Le mille Best Performer sono imprese dai 4 milioni di fatturato in su che tra il 2017 e il 2019 hanno rispettato una serie di parametri di bilancio positivi: rating ottimo o buono, ebitda superiore ad un minimo del 2,15%, chiusura del bilancio 2019 in utile. La ricerca comprende anche i dati di bilancio 2020 che, data l’eccezionalità della fase covid, sono indicati ma non tenuti in considerazione ai fini della classifica.

CERIMONIA DI PREMIAZIONE

Al termine della cerimonia verrà consegnato l’attestato di “Impresa Best Performer di Monza e Brianza”. La cerimonia di premiazione sarà anche occasione di confronto sui principali temi legati alla ripresa. Interverranno tra gli altri:

Marco Piscitelli, amministratore delegato Molteni&C | Dada e managing director Molteni Group
Luca Vignaga, amministratore delegato Marzotto Lab
Ambra Redaelli, amministratore delegato Rollwasch Italiana
Stefania Trenti, responsabile Industry Direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo
Maurizio Lupi, presidente Fondazione Costruiamo il Futuro

       

Recent Posts

 
Crc Srl vince il Premio “1.000 imprese best performer”
Un bel premio per CRC SRL, calcolando che il totale delle imprese della provincia di Monza e Brianza è di circa 65.000, noi siamo tra le prime 1.000. Lunedì 25 ottobre alle ore 17 presso il Teatro San Rocco di Seregno (Via Camillo Benso Conte di Cavour 83, Seregno) sarà consegnato il premio alle 1.000
SEFFC – Sistemi di evecuazione fumi
Cosa vuol dire SEFFC? Con questo acronimo si identificano i Sistemi di Evacuazione Forzata Fumi e Calore. In caso d’incendio all’interno di edifici in cui non è sufficiente la differenza di densità del fumo per l’evacuazione fumi, è necessaria l’applicazione di condotte e/o sistemi ad esse collegate che “forzino”, mediante appositi estrattori anch’ essi certificati
Evacuazione Fumi
Da Giugno 2019 siamo produttori Certificati di condotte per il controllo ed evacuazione fumi in comparti multipli secondo la norma UNI EN 12101-7:2011. Il nostro prodotto C.F.C. MULTI viene realizzato nel nostro stabile di produzione mediante lastre in calcio-silicato assemblate con ottimi materiali. Le condotte, come previsto dalle normative, esce con marchio CE e con
Festeggiamo i 20 anni di CRC SRL
Lo staff Crc Srl è lieto d’invitarvi il giorno 26 giugno 2015 dalle ore 18,30 all’evento che si terrà presso la nostra sede, per festeggiare con noi il ventennale della fondazione. Preghiamo inviare gentile conferma. Vi aspettiamo!
Apertura Fanpage
La Crc Srl ha aperto la pagina facebook ufficiale dove sono potrete essere sempre aggiornati sulle ultime novità aziendali.
CRC srl lavora agli stand di Expo 2015
Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius labore et.

Recent Comments

 

    Contatti CRC Srl

     

    CRC Srl - Installazione e produzione di condotte metalliche per impianti di condizionamento

    Phone:    02 84232600
    Email:     info@crcsrl.net
    Via A.B. Sabin, 10 Cavenago Brianza (MB)

    Seguici su Facebook